CRONACA. TRENTASEIENNE ARRESTATA DAI CARABINIRI PER IL FURTO DI 1600 EURO IN CAPI D’ABBIGLIAMENTO.
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto, presso il parco commerciale “Campania”, all’arresto in flagranza di reato per furto, di una trentaseienne di origini marocchine residente a Sarno (SA).
La donna, previa effrazione del sistema antitaccheggio, si era impossessata di diversi capi di abbigliamento del valore complessivo di circa € 1600.00, cercando poi di scappare dal negozio, sito all’interno del parco commerciale.
I militari dell’Arma, in transito, sono stati allertati dal personale addetto alla sicurezza, bloccando così la responsabile del furto.
La refurtiva, interamente recuperata, è stata e restituita agli aventi diritto. L’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Altre
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato