CRONACA, Operazione della Polizia Stradale di Cellole, molto attiva e presente sul territorio dell’intero Litorale Domizio, ha portato al fermo di due soggetti che, fermati ad un controllo nel Comune di Mondragone, sono stati beccati con ben 70 involucri di hashish a bordo del veicolo.
I due soggetti, fermati ad un posto di blocco dagli agenti, sono finiti in manette dopo essere stati trovati in possesso di droga. Già noti alle Forze dell’ordine, sono stati sorpresi con un consistente quantitativo di droga che risultava essere già suddivisa in “dosi” e quindi, con molta probabilità, già pronta per essere venduta nelle piazze di spaccio del Litorale Domizio.
Nella circostanza, gli agenti hanno recuperato circa 70 involucri, nonché l’intero materiale necessario per il confezionamento e lo stoccaggio delle dosi, ossia, come si deduce dalla foto in copertina, di un coltello ed un bilancino.
Ultimate le formalità di rito, le due persone sono state associate presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Notizie e Reportage


Altre
Napoli-Inter, polemiche post partita irragionevoli: l’analisi di Lello Santoro
Dealcolati, Radica (Città del Vino): “Avanti ma necessari alcuni chiarimenti”
I Carabinieri di Mondragone sventano colpo da 60mila euro