CARINOLA – La maggioranza guidata dal sindaco Giuseppina Di Biasio sta mettendo in atto alcuni progetti relativi all’efficientamento energetico presso lo stadio “G.Pezzulo”. Il vice sindaco Giuseppe D’Amaro, in qualità di assessore allo sport ha reso noto nell’ultima riunione di giunta ( da lui stesso presieduta per l’assenza del sindaco dovuta a motivi familiari)l’utilizzo di una somma pari a 60mila euro per procedere al progetto di fattibilità che riguardano fondi destinati a strutture sportive e non solo. Ciò sarà possibile partecipando al bando regionale di cui si è detto dinanzi. L’obiettivo è quello di rendere agibile il prima possibile l’utilizzo dello stadio cittadino per poter garantire in sicurezza lo svolgimento degli eventi sportivi.
A proposito di interventi dal punto di vista economico: l’esecutivo ha dato il via libera al prelievo di 28mila euro dal fondo di riserva che sono stati utilizzati per interventi di manutenzione alle scuole.
Di questo ne è stato dato comunicazione anche nell’ultimo civico consesso celebrato giovedì scorso.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro