NOCELLETO. Un furto in abitazione è avvenuto nel pomeriggio di ieri, fra le ore 18.00 e le ore 19.00. A segnalarcelo è stato lo stesso residente vittima dell’episodio. Nell’abitazione presa di mira non erano presenti i proprietari ma, nella casa accanto, c’erano i genitori ed il fratello del malcapitato. Sono stati avvisati i carabinieri che si sono recati sul posto per rilevare i danni.
Sul posto i carabinieri di Mondragone che poi hanno avvisato il comandante della stazione dei carabinieri di Carinola. Stamattina, poi, arriveranno gli addetti per rilevare impronte visibili sulle pareti e delle tracce di sangue molto evidenti. “Non è il primo caso per noi residenti di Nocelleto – ci a riferito la vittima del furto-. Ho avvisato anche il sindaco di Carinola per fare in modo che vengano rafforzate le unità competenti per il controllo del territorio”.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato