SESSA AURUNCA. Giornate complesse anche per Sessa Aurunca oltre che per l’aumento dei positivi anche per i disagi vissuti in questi giorni al Centro Vaccinale preso letteralmente d’assalto da centinaia di cittadini. Ciò ha determinato momenti di tensioni oltre alla paralisi del traffico in tutta la città.
I cittadini sottolineano il silenzio del Sindaco e delle Istituzioni, e chiedono un loro intervento. “Unica eccezione del territorio aurunco -fanno sapere-. I comuni di Carinola, Cellole e Falciano tramite i loro sindaci hanno agito prontamente con interventi ed informazioni”. L’opposizione Consiliare incalza: “A Sessa Aurunca da giorni la pagina istituzionale tace ed il Sindaco pubblica solo inutili selfie di incontri con artisti di eventi purtroppo deserti per la crisi pandemica, problema su cui tutto tace nonostante il caos al centro vaccinale”.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce