CARINOLA – Sono iniziati dopo settimane di attesa i carotaggi da parte degli organi di competenza del ministero dei beni culturali sulla provinciale Falciano-Casanova. Tali operazioni si sono rese necessarie a seguito della possibile presenza nel sottosuolo di un acquedotto romano.
Intanto a causa di tale situazione è stato predisposto un servizio navetta per studenti e pendolari che si dirigono alla stazione. Al momento non si hanno tempi certi su quanto tempo ci vorrà per riaprire la strada. Questo quanto evidenziato in una nota dall’amministrazione comunale.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce