CARINOLA – L’esecutivo targato Giuseppina Di Biasio ha dato il via libera in giunta alla richiesta di anticipazione di cassa pari ad oltre 3milioni e 500mila euro. Tale somma verrà erogata dalla tesoreria comunale onde fronteggiare le spese più urgenti per l’anno 2022. A sottoscrivere l’atto oltre alla prima cittadina sono stati gli assessori Giuseppe D’Amaro, Salvatore Mannillo e Pasquale Galdieri. Assente per ragioni personali Maria Sorvillo.
È noto come l’amministrazione in carica ha ereditato una situazione contabile complessa e per i prossimi mesi dovrà porre la massima attenzione alle uscite dalla casse comunali. La coalizione “Carinola Futura” ha previsto interventi a sostegno della fasce più deboli (tamponi gratuiti) grazie ai fondi covid provenienti dallo stato centrale. Si tratta di una somma pari a 200mila euro. Negli interventi da farsi massima attenzione anche alla sanificazione agli ambienti degli istituti scolastici.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro