SESSA AURUNCA. Dissesti “Bandiera Blu” periodo nero per il territorio. Lavori e mancati controlli nel mirino. In pochi giorni nel comune di Sessa aurunca è accaduto di tutto e di più. Il disfacimento dell’asfalto e delle opere pubbliche in Piedimonte e Carano, la problematica della conduttura di Sorbello dopo i lavori “bandiera blu”, i ritardi dei lavori San Castrese e tanto altro stanno mettendo a dura prova la pazienza della cittadinanza.
La polizia municipale è al lavoro per effettuare reportage su tutte le problematiche dei dissesti dei lavori denominati Bandiera Blu e nelle prossime ore sarà convocato il Direttore dei lavori al Comune di Sessa. Sotto la lente ci sarebbe la qualità dei lavori ed eventuali mancati controlli da parte di Regione e Comune.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce