MONDRAGONE. (Susy Pagliaro) Abbiamo già scritto tempo fa un articolo inerente al degrado in cui versa l’ area verde ex Cirio.
In quell’ occasione il comitato cittadino Sinope effettuò un sopralluogo in zona verificando personalmente il degrado in cui versa. Fatto ciò, fu’ inviata un’ istanza presso l’ ufficio protocollo del comune di Mondragone inerente alla bonifica e messa in sicurezza della suddetta area. Purtroppo, ad oggi, nessuna risposta è stata pervenuta.
Totale silenzio “assenso”. Pertanto, ci comunicano che il comitato Sinope, in data odierna ha inoltrato un sollecito tramite Pec presso la casa comunale allo scopo di accelerare i tempi visto la gravità in cui si trova l’ area.
I membri del comitato rendono noto che porteranno avanti questa battaglia di civiltà essendo soprattutto una zona molto esposta anche ai bambini che rischiano la propria incolumità.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce