
SESSA AURUNCA. I sindaci uscenti Silvio Sasso e Luigi Tommasino sono al lavoro per le rispettive aggregazioni politiche. È un lavoro complesso ma non impossibile, visto che entrambi i leader hanno un gruppo di sostenitori disposti a sostenerli. Per i Primi Cittadini, una solo elemento di affinità: sono ufficialmente alternativi allo schieramento condotto dal PD. Sasso per gli eventi degli ultimi mesi, Tommasino per motivi ideologici e di coerenza.
Il Partito democratico è ancora alla ricerca di un equilibrio per una candidatura a sindaco condivisa e dopo vari nomi, non ultimo quello di Lorenzo De Iorio, appaiono crescenti le quotazioni del tecnico sessano Italo Calenzo. Una scelta quella tra Calenzo, De Iorio ed altri su cui peseranno alcune variabili: in primis il candidato che uscirà dalle altre compagini.
Intanto, nelle liste di Schiavone in campo un nutrito gruppo di professionisti, nel PD in lizza Franco Sessa, Erasmo Palmiero, Ciro Marcigliano.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”