MONDRAGONE.(Susy Pagliaro) Dalle foto che ci sono state inviate, notiamo le solite pietre situate nei pressi dei giochi per bambini nella zona lido. Dopo le innumerevoli sollecitazioni fatte anche dal comitato Sinope, nessuno fino ad oggi ha provveduto alla loro rimozione.
Molti lamentano la pericolosità per i più piccoli. Molti genitori attraverso i gruppi social, trovano sempre modo (e coraggio) di portare all’attenzione di tutti lo stato di salute delle nostre piccole aree verdi che attualmente non sono alla portata dei bambini in quanto gli stessi genitori ritengono pericolose alcune zone di esse.
Per tale motivo l’appello va all’amministrazione, a non sottovalutare il problema essendo un particolare di non poco conto.
”Pertanto – fanno sapere dal comitato ed alcuni genitori stessi- chiediamo per l’ennesima volta a chi di competenza, la rimozione delle pietre situate vicino ai giochi per bambini onde evitare incidenti gravi che possano mettere a rischio l’incolumità dei più piccini”.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro