CRONACA. Nella serata di ieri, in Baia Domizia (ce), i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per minaccia, lesioni e tentata estorsione un 34enne del posto.
I militari dell’Arma, intervenuti per una lite in famiglia, hanno bloccato l’uomo che, in evidente stato di agitazione ed armato di una spranga in metallo, aveva prima aggredito e malmenato il padre, provocandogli un trauma facciale e contusioni multiple per il corpo e poi minacciato la sorella allo scopo di ottenere del denaro verosimilmente necessario all’acquisto di sostanze stupefacenti per uso personale.
L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce