CARINOLA (di Joe Capua) – Una foto insieme di Franco e Giuseppina Di Biasio potrebbe sembrare del tutto normale visto che sono Zio e nipote.
Tuttavia fatta in questo periodo vale molto di più. Sono stati messi da parte i discorsi relativi a leadership e ruoli di primo piano.
Dall’entourage vicino al gruppo dei Di Biasio invece fanno sapere che questo non è altro che la sintesi di un percorso che si aspettava da tempo. L’obiettivo è quello di portare il comune di Carinola ad un livello importante così come sta accadendo nei comuni vicini.
Vedremo quindi se nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi. Le problematiche da affrontare sono certamente tante e mai come in questo momento unire le forze è necessario. Ci permettiamo di sottolineare (come organo di informazione) come la pandemia sanitaria non deve avere colori politici, lo dicono anche a livello Nazionale. Basta solamente che queste parole si tramutino quanto prima in fatti concreti. Dunque diventa prioritario per chi si appresta a candidarsi (nel nostro caso a Carinola) a dare il massimo sostegno alle fasce più deboli. Quelle persone che in questo momento stanno soffrendo perché non riescono a trovare lavoro o ancora peggio devono restare a casa perché in isolamento domiciliare. Non a caso c’è stato l’appello rivolto al commissario prefettizio Stella Fracassi.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro