CASTEL VOLTURINO. Una terribile notizia di cronaca perviene dal Litorale Domizio.
Un bambino di due anni è stato portato in ospedale, questa mattina, presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, quando era ormai in fin di vita.
Ad accompagnarlo la madre. Dopo qualche ora, secondo una prima ricostruzione, i carabinieri hanno fermato un uomo che sarebbe il padre del piccolo. Sembrerebbe che l’uomo avrebbe aggredito con violenza il piccolo. Calci e pugni fin quando la madre sarebbe riuscita a strappare il figlio dalla foga dell’uomo. Staremo a vedere se emergeranno ulteriori particolari.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce