
 
FALCIANO. Quante volte avrete letto del Madness Lounge Bar su queste pagine? Tante. Tante perché, col passare degli anni, il Madness Lounge Bar è riuscito a diventare punto di riferimento per molti. Numerose le serate musicali, gli eventi, gli aperitivi, che hanno coinvolto tantissimi giovani (e non) partecipanti. Adesso, siamo qui a scrivere nuovamente di questo locale. Dopo qualche tempo ritorna su queste pagine il nome di questo locale, ma con qualche novità.
Nuova gestione, anzi, nuova era, come amano definirla i subentrati alla guida del timone. Sabato sera, 11 luglio 2o2o, il Madness Lounge Bar torna a riaprire i battenti. Un’apertura lanciata, dal nuovo staff, con le seguenti parole: “Welcome to the new age of Madness Lounge bar.
Dopo una lunga attesa il MADNESS torna ad animare le vostre serate con una nuova gestione a dir poco esplosiva. Apriremo le danze l’11 luglio con il battesimo del fuoco, una serata ricca di sorprese accompagnata dalla musica del KOM, e chi se non loro potevano fare da padrini? I CSIC.
Per sabato 18 luglio non prendete impegni, altre sorprese per voi. Ma non ci riposeremo sicuramente dal 18 luglio al 16 agosto, già proprio cosi
perchè 16, 17 e 18 agosto renderemo l’estate ancora più rovente. Non ci credete? E allora passate dal Madness l’11 luglio. SARÀ UN ESTATE DI FUOCO. L’ inizio di una nuova era”. 
Notizie e Reportage


 
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                         
                                         
                                        
Altre
L’ANALISI DI LELLO SANTORO – I campioni d’Italia ospitano il Como, gara piena di incognite
Lecce -Napoli 0-1: l’analisi di Lello Santoro
Napoli-Inter, polemiche post partita irragionevoli: l’analisi di Lello Santoro