Scontri Palazzi Cirio -Zannini incontra delegazione protesta. “No al ripetersi degli scontri. La protesta diventi proposta”
MONDRAGONE. Qualche sera fa ho personalmente incontrato alcuni autori della protesta che si sono dissociati da alcune evidenti esagerazioni e dagli atti violenti che si sono consumati nei palazzi Cirio il 25 giugno scorso promettendo da ora in poi di stare alla larga da quella zona: ho chiesto loro di trasformare la protesta in proposta.
E sono fiducioso circa il fatto che questi episodi non si verificheranno mai più. L’immagine di Mondragone deve essere quella dell’accoglienza e non quella dei tafferugli.
Al contempo ho querelato le prime 3 persone che ho ritenuto autrici di gravissime condotte diffamatorie contro la mia persona.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro