POLITICA. Queste le dichiarazioni rese note da Gianpiero Zinzi attraverso il suo canale Facebook ufficiale: “Il 5 giugno di cinque anni fa mia sorella e mia nipote furono sequestrate in casa da una banda di malviventi. Qualcuno forse ne ha un vago ricordo, per me e la mia famiglia è una ferita ancora aperta.
Oggi – 5 giugno – sono qui con Matteo Salvini a porre l’accento su legalità e sicurezza. E mi viene da pensare che non sia un caso.
In questa nuova avventura porto con me le battaglie per la Terra dei Fuochi, il mio impegno per le fasce deboli e la disabilità e la difesa dei lavoratori precari.
A chi mi chiede in queste ore il perché ho scelto la Lega – Salvini Premier, rispondo: “così potremo dare più forza al nostro territorio”. E anche risposte concrete alle famiglie, ai liberi professionisti, alle scuole chiuse da mesi, agli agricoltori, a commercianti e imprese, a chi il lavoro non ce l’ha o lo ha perso.
Ci aspettano mesi intensi, ma non ci tireremo indietro. In questo centrodestra convivono esperienze diverse e ognuna dovrà portare il proprio contributo.
Le metteremo insieme, per dare alla Campania l’alternativa che aspetta e che merita. Buon lavoro a tutti noi”.
Notizie e Reportage
Altre
Zannini e Marrandino soddisfatti: la Regione stanzia 3 milioni di euro per il completamento della cittadella scolastica
Zannini: 3 milioni di euro dalla Regione per la protezione civile. Ecco l’elenco dei progetti finanziati
FRANCOLISE – L’opposizione sbotta: “Paralisi economico finanziaria. Sindaco e maggioranza approvano bilancio con parere sfavorevole”