MONDRAGONE. L’assessore all’Ambiente Avv. Antonio Federico dichiara: “Giornata storica per il Comune di Mondragone. Concluso il passaggio di cantiere per il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani tra il gestore uscente (Is.V.Ec srl) e il nuovo gestore (DHI spa), con modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma Skype.
La città di Mondragone potrà finalmente contare, a partire dal primo aprile prossimo e per i prossimi cinque anni, su un servizio caratterizzato da tutte le dotazioni tecniche e tecnologiche necessarie per l’applicazione del capitolato speciale d’appalto (app per il controllo da remoto dei passaggi e lettori di tag per il riconoscimento delle utenze) consentendo così di passare con agilità alla tariffazione puntuale.
Un plauso va ai dipendenti dell’Ufficio tecnico comunale che, con il contributo determinate dell’arch. Catanzano, del geom. Pontoriero e del geom. Trabucco, hanno consentito di realizzare questo importante obiettivo.”
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Addio Amalia Pagliuca, la Pro Loco si unisce al dolore del Presidente Pagliaro
Il Mondragone City lascia lo stadio Conte: accuse durissime all’amministrazione comunale Campoli: “Non siamo il bancomat di nessuno. Stiamo cercando un nuovo stadio per la stagione 2025/2026”
MONDRAGONE – Il nuovo presidente della Provincia Colombiano con Zannini ai funerali del giovane Luigi Petrella