MONDRAGONE. Si sta svolgendo in questi minuti la celebrazione presso la Cappella del Cimitero di Mondragone per dare l’estremo saluto a Leopoldo Villoni, storico barbiere di Piazza Umberto I. Una notizia giunta nella giornata di ieri e che ha gettato un’intera città in lutto.
Una persona molto conosciuta e stimata, che ha fatto la storia in quel quartiere a ridosso di Piazza Umberto I e non solo. Un funerale che, come ovvio, sarà svolto con le nuove disposizioni previste a contrastare il contagio del COVID-19. Gli stessi familiari del defunto hanno invitato ad essere vicini a Leopoldo con il pensiero, abbracciandolo da lontano e con la preghiera nell’estremo saluto.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
Operazione Terra dei Fuochi, i Carabinieri di Mondragone ed il Nucleo Forestale denunciano esercente di officina meccanica abusiva
Viale Margherita e il Lido negli anni della ricostruzione – di Pasquale Schiappa
FALCIANO – Shock alla stazione ferroviaria: uomo colto da malore muore