CARINOLA. La notizia che vi raccontammo su queste pagine lo scorso 26 maggio 2019 (LEGGI QUI) aveva catturato l’attenzione di tantissimi lettori, e soprattutto aveva suscitato molto scalpore. Ieri, il personale del Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria ha proceduto all’arresto di Ervis Markja, 27 anni, uno dei due evasi dalla Casa di Reclusione di Carinola. Insieme a lui era fuggito anche Adriatik Geka, che continua a latitare.
L’uomo di 27 anni è stato acciuffato a Napoli, in via Cesare Rossaroll. Era in un locale dove la sua fidanzata stava festeggiando la festa di compleanno. E’ stato soltanto grazie alla meticolosa operazione del personale del N.I.C. della Polizia penitenziaria che si è riusciti ad acciuffare il latitante Ervis Markja. Gli agenti, infatti, si sono mimetizzati tra gli invitati. Una volta acciuffato, l’evaso è stato associato al carcere di Napoli Poggioreale.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone