AGGIORNAMENTO MALTEMPO. A Ciamprisco la situazione continua ad essere difficile e si teme la piena del Savone. Il peggio, in effetti, potrebbe non essere ancora arrivato. Resta alta l’apprensione con i cittadini che, oltre al disagio, lamentano la mancanza delle istituzioni: “Ci sentiamo abbandonati. Al di là delle operazioni di rito sul ponte, lungo la strada, nessuno ci ha chiesto come stiamo ed in che condizioni versano le nostre case”.
Parole forti quelle dei cittadini che si trovano, a pochi giorni dal Natale, a dover affrontare una situazione molto difficile. Le immagini che ci pervengono parlano da sole e non hanno bisogno di commenti. Siamo vicini ai cittadini di Ciamprisco e vi aggiorneremo su ogni ulteriore nuovo particolare.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce