MONDRAGONE. Iniziano ad emergere nuovi particolari nella tragedia che ha colpito un’intera famiglia, lasciando sconvolta un’intera città. Iniziamo col dire che sembrerebbe essere appurata la causa dell’incendio e dell’esplosione, scaturita dallo scoppio di una bombola di gas.
Nell’abitazione, al momento dello scoppio, erano presenti: Michele Campoli, un uomo di 74 anni, rimasto purtroppo vittima dell’esplosione; Rosa Campoli, rimasta ferita e Biagio Consales, ferito ed in gravi condizioni al momento in ospedale.
secondo quanto si apprende, in casa, c’era anche una bambina che, quasi per miracolo, sarebbe rimasta illesa. Una notizia sconvolgente che ha gettato un velo di tristezza sull’intera città. Resteremo ancora in attesa di ulteriori dettagli qualora dovessero emergerne.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone