SANT’ANDREA DEL PIZZONE. Una rapina a mano armata è avvenuta questa sera in pieno centro. Secondo quanto si apprende alcuni malviventi con il volto coperto avrebbero preso di mira un noto punto Slot Machine. Sembrerebbe che i malviventi abbiano fatto irruzione dove i gestori del punto Slot depositano i furgoni, in via Roma. Un colpo mirato e studiato che avrebbe dato la possibilità ai balordi di scappare via con un bottino di circa 50 mila euro, secondo quanto si dice in paese. Un caso estremo. In un territorio già martoriato dai furti in abitazione, una rapina a mano armata va ad appesantire ancora di più la già difficile situazione.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce