*Rifiuti, Pacifico e Federico: in 4 giorni dall’arrivo della nuova società si vedono già i primi risultati.*
MONDRAGONE. “Il servizio di raccolta sta riprendendo con grande efficacia e risultati. La nuova società ha messo in campo mezzi straordinari. Nella notte tutta la zona mare è stata azzerata (via Europa, via Campana, via Italia, via San Francesco, via Michelangelo, piazza del Popolo Vua Cavour. Altrettanto è stato fatto in via Domitiana (tratto fiumarelle – Incrocio via Marechiaro.
Sempre nella nottata è stato assicurato con regolarità il servizio di raccolta nel rione Sant’Angelo, lungo via Trento, via Elena, via Genova, corso umberto. Loc. Fievo (stanno completando in giornata). E poi ancora via Savona, via Palermo, Via Siracusa, Viale Margherita e traverse. Via Venezia e traverse. Adesso si sta ripulendo il quartiere San Nicola. Ancora ripulito (la terza volta in 24 ore) il lungomare. Si passa alla Domitiana lato formia. Sta notte eliminati cumuli fino all’altezza del Lido Veliero. Tra poco si procederà ad oltranza. Ieri assicurato il servizio di raccolta in paco Rivera e Prisconte. Pessime tappe. Pescopagano, Levagnole, Villaggio Europa, Stercolilli, Mazzafarro. Andiamo avanti fiduciosi.”
L’Assessore all’ambiente Antonio Federico e il sindaco della Città Virgilio Pacifico
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro