CELLOLE. Abusivismo, sequestrati due immobili in costruzione a Baia Domizia.
Grandi risultati per la lotta all’abusivismo edilizio ad opera della polizia municipale di Cellole. Sequestrati due immobili abusivi in località Pantano a Baia Domizia, costruiti in zona gravata da vincolo paesaggistico. Ancora in corso le indagini per risalire ai responsabili dell’abuso.
Nella zona Sud di Baia Domizia, S. A. è stato denunciato a piede libero per il reato di abuso edilizio per aver realizzato senza le necessarie autorizzazioni una piattaforma permanente di 35 metri quadrati con annessa capanna per gli attrezzi su un’area vincolata paesaggisticamente. Nonostante il proprietario della struttura abbia proceduto al ripristino dello stato dei luoghi, il deferimento all’autorità giudiziaria resta.
Nel fine settimana sono stati intensificati i controlli del territorio in special modo nelle arterie delle località balneari e lungo la strada statale Domiziana dove gli agenti della polizia municipale cellolese hanno elevato oltre 200 contravvenzioni per un importo pari ad 8 mila euro.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce