CELLOLE. La Baia del comune di Cellole è balneabile. Le immagini spettacolari del mare di Baia Domizia e Baia Felice sono positive per il turismo e per gli imprenditori che investono nella zona. I dati ufficiali diramati ieri dall’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, a cui è demandato per legge dalla Regione Campania il monitoraggio del litorale, confermano la salubrità del mare. Rassicuranti gli esiti dei 4 prelievi effettuati martedì 11 giugno a Baia Domizia, loc. Fontanavecchia, Cosida Marina (all’altezza di via dell’Erica) e Baia Felice. Confermata la balneazione, come i precedenti risultati delle analisi del 15 aprile e del 17 maggio. Sulle tematiche ambientali l’amministrazione comunale monitora costantemente il territorio e la costa. Le analisi del depuratore comunale di Cellole attestano il regolare svolgimento del servizio per ciò che concerne la popolazione di Cellole, Baia e dintorni. Ricordiamo che il depuratore di Cellole (8mila abitanti), depura e sostiene al picco di lavoro un carico di oltre 70 mila abitanti. La balneabilità della nostra costa e la salute pubblica sono al centro dell’azione amministrativa.
Notizie e Reportage


 
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                         
                                         
                                        
Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”