FALCIANO. In merito alla questione degli operatori ecologici della CITE senza stipendio da 5 mesi, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava interviene rispondendo e precisando alcuni elementi fondamentali in tutta la questione stessa. “L’amministrazione comunale, proprio per venire incontro alle esigenze dei dipendenti della CITE (quando in realtà non sarebbe una competenza del comune ma solamente una competenza in capo alla ditta che deve pagare i propri dipendenti), ha attivato tutte le procedure per pagare direttamente due mensilità ai dipendenti della CITE. Questo, tramite la società IFIR, che è la società concessionaria del credito della CITE. Sostanzialmente – precisano dalla casa comunale- abbiamo attivato tutta la procedura e dall’ IFIR, poi, partirà il pagamento di queste due mensilità ai dipendenti. Per inizio giungo provvederemo a saldare anche il resto. Quindi l’amministrazione si è ben attivata su questa vicenda proprio per venire incontro alle esigenze dei dipendenti e non è affatto vero che sono lasciati soli al loro destino”.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
L’EDITORIALE – Campionato serie A giornata numero 34 : Napoli -Torino 2-0