MONDRAGONE. Un brutto tentativo di rapina è stato messo in atto nel giorno di Natale, a Mondragone, zona Pescopagano, nei pressi di un noto bar. Un giovane pregiudicato, armato di coltello, ha tentato la rapina. Il titolare del bar ha chiamato subito i carabinieri che sono giunti sul posto. Immediatamente gli uomini dell’arma hanno cercato di disarmare il malintenzionato che avrebbe però reagito. Secondo alcune indiscrezioni il giovane rapinatore avrebbe ferito il carabiniere ad una coscia. Subito dopo, poi, i carabinieri sarebbero riusciti ad ammanettare il rapinatore che sarebbe stato processato ieri con il rito direttissimo. Si tratta dell’ennesimo episodio di rapina nel quartiere Pescopagano, nel mirino delle forze dell’ordine per i tanti episodi.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE



Altre
Anziana colta da infarto viene salvata dai Carabinieri
CASCANO – Seminario di Pubblica Informazione Alcolisti Anonimi: domani l’incontro
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”