FALCIANO. Parcheggi selvaggi nello spiazzale della stazione. Un problema che sta diventando sempre più grande e che necessita pronta soluzione. Sono sempre si più le automobili lasciate nella piazzetta in questione, spazio che invece dovrebbe essere adibito alle fermate ed alle manovre dei bus navetta ed al parcheggio dei disabili.
Le segnalazioni ci sono giunte numerose. Il problema sembra essere scoppiato con il cambiamento degli orari: le agevolazione delle partenze e degli arrivi dei treni alla stazione di Falciano del Massico ha richiamato l’affluenza di molti pendolari dei paesi limitrofi, oltre a Mondragone e Carinola.
Per tale ragione il numero di pendolari sarebbe aumentato e, molti di loro, hanno ben deciso di parcheggiare, la mattina, l’auto nella piazzetta antistante l’ingresso della stazione. I disagi sono numerosi e si contano anche alcuni casi di parcheggi nelle strisce gialle, quella adibite ai disabili, senza il cartellino esposto nella vettura.
Insomma una vera e propria bolgia che va organizzata al più presto. Saranno necessari soprattutto i controlli delle forze dell’ordine e, magari, utilizzare diligentemente il parcheggio custodito presente proprio lì, a 10 metri.



Notizie e Reportage


Altre
Spaccio di droga, i carabinieri di Mondragone arrestano tre giovani
CRONACA – Lo shock ed il mistero sulla morte della giovane di 25 anni
Semifinale super coppa Italiana, Napoli -Milan 2-0: l’analisi di Lello Santoro