SESSA AURUNCA. Nuova giunta Sasso, cosa si è fatto in quattro giorni lavorativi? Secondo quanto dichiarato da alcuni esponenti della nuova giunta in soli tre giorni è stata ripulita Baia Domizia dagli ingombranti, è stato effettuato con operatori del loco la verifica della viabilità con censimento dei dissesti riscontrati lungo le arterie della località turistica e di alcune frazioni come Maiano e la strada comunale San Carlo di Suio.
Stessa ricognizione per la pubblica illuminazione sia di Baia Domizia che di alcune frazioni, è stata effettuata una pulizia straordinaria a Cascano dopo i fuochi di San Giuseppe, e ieri mattina è iniziata la pulizia di Baia Domizia.
E’ stata monitorata con l’Asl la questione della giovane affetta da meningite. Adesso c’è fermento per preparare tutta la documentazione per il bilancio in sintonia sindaco assessori e caposettori.
Tutti i settori sono attivi nella programmazione e nella gestione della cosa pubblica. Al momento le giunte non sono state ancora effettuate per mancanza della segretaria che ha grossi problemi personali. Tutto ciò è stato fatto in tre giorni lavorativi e due festivi.
Notizie e Reportage


 
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                         
                                         
                                        
Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”