CRONACA. I Carabinieri del Comando Stazione di Mondragone, in Castel Volturno (Ce), alla via Tenerani, hanno tratto in arresto AMENAGHAWON Abraham, cl. 84, nigeriano, irregolare sul territorio nazionale, responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacente.
I Militari dell’Arma, nel corso di specifico servizio di osservazione, accertata un’attività di spaccio da parte dell’AMENAGHAWON, hanno eseguito una perquisizioni personale e domiciliare rinvenendo e sottoponendo a sequestro nr. 6 involucri in cellophane, contenenti grammi 2,30 di sostanza stupefacente del tipo cocaina; nr. 1 involucro in cellophane, contenente grammi 0,30 di sostanza stupefacente del tipo eroina e grammi 0,30 di sostanza stupefacente del tipo hashish. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.
Inoltre: I Carabinieri del Comando Stazione di Caserta hanno tratto in arresto, in esecuzione all’ordine per la carcerazione, AMATO Francesco, cl. 74, del posto. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli – ufficio esecuzioni penali. L’AMATO deve espiare la pena residua di anni 8, mesi 6 e giorni 9 di reclusione per reati in materia di stupefacenti. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone