FALCIANO DEL MASSICO. Ritorna a rimbalzare sulle pagine dei quotidiani la questione Palazzetto dello Sport di Falciano, una struttura chiusa e semi abbandonata che, a vederla, suscita malcontento e tanti quesiti nelle menti dei cittadini. Ad oggi non si è ancora capito come si intende procedere con tale problema ce pare essere diventata una vera e propria diatriba legale tra l’Ente e la società sportiva affidataria.
La questione risiede nel fatto che, per rendere la struttura agibile e riqualificarla, secondo il titolare della società servirebbero circa 30 mila euro mentre, secondo la maggioranza, basterebbero 7 mila euro. Insomma un ginepraio in cui l’amministrazione si è cacciata e che è diventato anche motivo di attacchi da parte della minoranza, che accusa la maggioranza, di non aver saputo ben gestire la cosa.
Una situazione difficile che chiede un intervento chiaro per superare le “discordie” e rendere attivi, il prima possibile, tutti i servizi che, tale struttura, può tranquillamente offrire a tutti i cittadini. In merito alla questione del Palazzetto dello Sport avevamo già scritto alcuni articoli ed intervistato il Presidente dell’Associazione Fit For You, società risultata affidataria della struttura: (LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/politica/palazzetto-dello-sport-erasmo-verrengia-le-cose-stanno-cosi/)
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Lecce -Napoli 0-1: l’analisi di Lello Santoro
Napoli-Inter, polemiche post partita irragionevoli: l’analisi di Lello Santoro