CRONACA. Ancora la terra dei fuochi con i suoi scempi organizzati,e quanto è stato rinvenuto dai volontari DEA durante un monitoraggio del territorio di Casaluce e Teverola in una stradina di via Vicinale Piro,che potremmo definire la strada della vergogna,un a strada adibita a vera e propria discarica a cielo aperto dove hanno trovato di tutto e di più.
E le istituzioni, nonostante dovessero provvedere con urgenza sono ancora inadempienti.
Come se la problematica esonerasse alcuni individui,molti si indignano vedendo tutto ciò..ma poi alla fine guardano e passano avanti ritenendo che l’unica importanza vitale è un sano e corretto stile di vita ,come fare sport e mangiare sano,senza rendersi conto che la salute è compromessa oltre ogni limite a causa di questi sversamenti di rifiuti speciali e pericolosi,tossici,nocivi ,e dei conseguenti roghi di materiali che vengono appiccati da delinquenti senza scrupoli che ci stanno portando a morte certa,nessuno escluso.
Associazione Eco Ambientale DEA
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone