SESSA AURUNCA. I Carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca (CE), in quel centro, hanno deferito in stato di libertà un trentaseienne e un trentaquattrenne e di Villaricca (NA).
Il primo in qualità di proprietario del fondo e l’altro quale complice, in concorso tra loro, al fine di realizzare una pista da motocross sull’appezzamento di terreno dell’estensione di due ettari sito nella frazione Valogno di Sessa Aurunca, su di un area ricadente nel Parco Regionale di Roccamonfina e della foce del Garigliano, hanno effettuato senza alcuna autorizzazione edilizia e paesaggistica, lavori di movimento terra con sterri e riporti, abbattendo alberi e distruggendo la macchia mediterranea ivi presente.
I militari dell’Arma intervenuti hanno altresì proceduto al sequestro preventivo del citato appezzamento, di un escavatore, di una pala gommata bobcat e di una pala cingolata maia.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato