22 agosto 2016 – CARINOLA. Al Signor Sindaco Comune di Carinola; All’Assessore competente sede; Al Comando Polizia Municipale di Carinola sede
Con la presente per rappresentarvi quello che si può ritenere, senza dubbio, uno dei tanti insopportabili comportamenti d’inciviltà diffusa ed ormai radicato nel nostro comune ed in particolar modo nella frazione di Nocelleto.
Mi riferisco al parcheggio delle auto sui già disastrati marciapiedi periferici.
È talmente ovvio il disagio che tale scorretto comportamento provoca nei soggetti più deboli, e non solo, che credo sia inutile sprecare parole.
Tuttavia voglio sperare che gli addetti ai lavori, ciascuno con le proprie competenze, obblighi e doveri, adottino i consequenziali provvedimenti per mettere fine ad un incivile ed intollerante malcostume.
Al Signor Sindaco e all’assessore competente, rivolgo la preghiera, se ancora non lo hanno fatto, d’inserire nel piano triennale delle opere il rifacimento dei marciapiedi periferici e dei tratti dei marciapiedi centrali, in tutte le frazioni del comune, con l’abbattimento dovuto delle barriere architettoniche affinché tutti possano godere incondizionatamente delle proprie libertà.
Lorenzo Razzino
Altre
ORGOGLIO CARINOLA – Ancora trofei e vittorie per Chiara Vingione
MONDRAGONE – Insediato l’Organismo Straordinario di Liquidazione
INCENDIO PASTORANO – La Commissione Ambiente vuole vederci chiaro. Il Presidente Zannini convoca audizione Regionale: non escluso invio degli atti in Procura