26 Maggio 2016 – CRONACA. I carabinieri della Stazione di Cellole (CE) hanno tratto in arresto in esecuzione dell’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Roma il ventiseienne rumeno CIRLAN VASILICA domiciliato a Cellole.
L’uomo dovrà espiare la pena residua di anni 1, poiché condannato in via definitiva per il reato di furto aggravato commesso nel 2014 a Scauri (LT).
L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in redime di detenzione domiciliare.
I carabinieri della Stazione di San Nicola La Strada (CE) hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzione della Procura Generale presso la corte di Appello di Genova nei confronti del trentottenne senegalese FAYE ELHADJI SALIA, residente a San Nicola La Strada.
L’uomo dovrà espiare la pena di anni 2 e mesi 6 di reclusione, poiché condannato in via definitiva per i reati di ricettazione, introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella