Massima efficienza dei Carabinieri della stazione di Falciano del Massico e della Polizia Municipale che nel giro di due giorni, a seguito di apposita denuncia per tentato furto, si sono messi sulle tracce di una cittadina straniera che, proprio oggi, è stata fermata. Gli agenti hanno sequestrato decine di mazzi di chiavi (come si deduce dalla foto di copertina originale). Stante le segnalazioni, la donna tentava di aprire le porte delle case dei cittadini, dopo aver rubato loro le chiavi nei giorni precedenti ai tentativi di furto.

Avevamo già scritto, su queste pagine, della vicenda. In un articolo dettagliato avevamo provato a spiegare uno degli ultimi episodi in cui, la donna, è stata sorpresa proprio dal proprietario di casa mentre tentava di entrare nella casa di proprietà del malcapitato. Da lì, poi, la segnalazione e la denuncia ai carabinieri.
Interessante, in tal senso, l’operatività dei carabinieri della locale stazione guidati dal Maresciallo Galasso e quella degli agenti della Polizia Municipale, guidati dal Comandante Caserta. Nel giro di pochi giorni successivi alla denuncia, sono riusciti ad acciuffare la donna.






Altre
MONDRAGONE – Drammatica serata in via Monte Mileto, minaccia di far esplodere bombola di gas: arrestato
REGIONALI – Cellole ha un consigliere regionale in maggioranza: ottimo risultato per Giovanni Iovino
REGIONALI – L’incredibile risultato di Giovanni Zannini: è il terzo più votato in Campania con oltre 30mila preferenze