Cominciano ad emergere i primi dati significativi in merito alle preferenze nella circoscrizione di Caserta. Nello specifico, per “territoriale”, ci riferiamo a quel raggio di pochi chilometri fra Mondragone, Sessa Aurunca, Cellole, e Carinola, Comuni che, tutti insieme, hanno fatto registrare un folto numero di candidati in corsa.

Premesso che i dati ufficiali in possesso, quelli resi noti dai canali istituzionali, sono leggermente indietro rispetto all’effettivo spoglio. Tuttavia, questi, ci parlano di un Giovanni Zannini, Forza Italia, sopra tutti. Nell’aggiornamento delle 21.20, sempre sui canali istituzionali, Zannini si aggira a quota 14.000 preferenze: 812 nella sua Mondragone; 498 a Falciano del Massico. In realtà, Giovanni Zannini ha già superato le 22.000 preferenze di 5 anni fa. Voti che, lo ribadiamo, nell’insieme, sono destinati ancora a crescere.

A seguire, in ordine di preferenze, Gennaro Oliviero, A Testa Alta. Oliviero, è a quota 6.650. Massimo Grimaldi, Lega, 4.189. Chiudono, in ambito territoriale, Rosa Di Mario, FdI, con 2.891 voti e Giovanni Iovino, Avanti Campania, con 2.266 voti.
Numeri che, lo ribadiamo, sono destinati a salire e che vi proporremo in aggiornamento su questo canale.





Altre
FALCIANO – Allerta meteo arancione: ordinanza di chiusura scuole
MONDRAGONE – Taekwondo: 2 Ori, 3 Argenti e 3 Bronzi per il team Pengue in Abruzzo
MONDRAGONE – Allerta meteo arancione il sindaco chiude le scuole