L’ANALISI DI LELLO SANTORO – I campioni d’Italia ospitano il Como, gara piena di incognite 
Gara piena di incognite e di insidie quella che attende la nostra amata squadra del cuore per la prossima giornata di campionato. Al “Maradona” arriva il Como. Squadra che sta facendo sin qui un percorso di alto livello. 

I lariani sono la vera sorpresa di questo inizio della stagione Calcistica 2025-26. Hanno 16 punti in classifica dopo 9 giornate e si candidano ad ottenere un posto tra le pretendenti alle coppe Europee. Il Napoli, dopo la vittoria ottenuta a Lecce è sempre in testa alla graduatoria in condominio con la squadra allenata da Gasperini.

I giallorossi capitolini stanno dando continuità a quei risultati che hanno contraddistinto gran parte del 2025 (dal punto di vista sportivo) e si stanno preparando ad affrontare nel prossimo turno i rossoneri allenati da Allegri che nella giornata numero nove hanno pareggiato sul campo dell’Atalanta.
Insomma per quello che ci riguarda non dobbiamo fare altro che ottenere altri tre punti e proseguire sulla striscia di risultati positivi utili anche dal punto di vista psicologico per affrontare la gara di Champions League della prossima settimana. Giocheremo contro il Francoforte. 

Ci saranno varie defezioni, tra cui purtroppo De Bruyne. Il talento belga tornerà in primavera. Si attendono i ritorni a pieno regime di Lobodka e Rramhani. Ancora un mesetto e mezzo invece per Lukaku. Insomma per il nostro trainer Antonio Conte non sarà facile avere la squadra totalmente al completo.
Le farneticanti politiche mediatiche che hanno messo in atto dopo la nostra vittoria ( limpida) contro la compagine allenata da Chivu , non dovranno influenzare il cammino verso l’obiettivo minimo per questa stagione, ovvero la conferma di entrare nella Champions. Gli ostacoli saranno tanti. Vedremo cosa accadrà. Nel frattempo sottolineo il solito dogma sportivo. Forza Napoli sempre al di là del risultato



 
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                
 
                                         
                                         
                                        
Altre
SCOPERTA DISCARICA ABUSIVA IN UN FONDO AGRICOLO. I CARABINIERI SEQUESTRONO L’AREA
Arrestato un 24enne per spaccio di stupefacenti
La “Torre del Ballarino”: un tesoro romano alle porte di Mondragone