
Il Mondragone City continua a far parlare di sé e lo fa nel modo più eclatante possibile: con una vittoria netta e senza appello sul campo del Villa Literno, battuto con un pesante 0-6 nella gara di ritorno. Un risultato che conferma tutte le aspettative generate durante la campagna acquisti estiva e proietta la squadra allenata da mister Di Stefano verso un’altra stagione da protagonista.
I granata, autentica macchina da guerra, hanno dominato in lungo e in largo, imponendo il loro gioco con autorità e lucidità, lasciando pochissimo spazio agli avversari. L’atteggiamento è stato quello delle grandi squadre: determinazione, compattezza e fame di vittoria, ingredienti che stanno diventando il marchio di fabbrica del nuovo corso targato Di Stefano.
Dopo l’impresa nel “bunker” di Scampia in campionato, il Mondragone City non ha rallentato il passo, anzi. Il passaggio del turno in Coppa con un risultato così netto lancia un messaggio chiaro a tutte le contendenti: il City c’è, è forte, ed è intenzionato a fare sul serio.
Le ambizioni non sono più un segreto: la società ha costruito una vera e propria corazzata, con innesti di qualità in ogni reparto e una mentalità vincente che traspare in ogni prestazione. A Villa Literno è andato in scena un altro capitolo di quello che, a tutti gli effetti, si preannuncia come un romanzo calcistico da sogno per i tifosi mondragonesi.
Ora testa al prossimo impegno, con la consapevolezza di essere una delle squadre da battere. E con un solo obiettivo: continuare a vincere.
Altre
MONDRAGONE – Noto mini market sulla Domiziana sanzionato da Asl e Polizia
Castel Volturno, la cultura ghanese in festa: successo per il secondo anniversario della Adubofour Royals Foundation
Agente Polizia Municipale di Mondragone operante a Secondigliano investito da un’auto. trasportato in ospedale con codice rosso