The Report Zone

Notizie e Reportage

CARINOLA – Forza Italia, Zambuco e Guarriello alla festa nazionale a San Benedetto del Tronto

 

 

 

Nei giorni 12-13-14 settembre si è svolta a San Benedetto del Tronto Azzurra Libertà – Protagonisti del Presente, la festa nazionale di Forza Italia Giovani che ha richiamato centinaia di partecipanti da tutta Italia. Tre giornate intense di dibattiti e incontri su temi cruciali come lavoro, sanità, ambiente, energia e politiche giovanili, alla presenza di esponenti nazionali e dirigenti del partito.

Anche Carinola ha avuto la sua rappresentanza grazie al coordinatore comunale di Forza Italia Antonio Zambuco e al vice-coordinatore Luca Guarriello, che hanno preso parte all’evento portando il contributo e la voce del territorio. «Essere presenti a San Benedetto – sottolineano – è stata un’occasione importante per confrontarci con idee e proposte utili a rafforzare il nostro impegno locale. Torniamo con entusiasmo e con nuove prospettive da mettere al servizio della nostra comunità».

L’impegno politico dei rappresentanti di Forza Italia Carinola prosegue anche nelle prossime settimane con due appuntamenti di rilievo. Il 18 settembre a Caserta, presso l’Hotel dei Cavalieri, si terrà un incontro con dirigenti e parlamentari del partito, che sarà anche l’occasione per un confronto con la neo commissaria provinciale Amelia Forte, figura centrale per il rilancio dell’attività politica sul territorio. Dal 26 al 28 settembre, invece, la delegazione carinolese sarà presente a Telese Terme per la manifestazione Libertà, tre giorni di dibattiti e iniziative che riuniranno esponenti e militanti da tutta l’Italia.

La presenza di Forza Italia Carinola a questi eventi testimonia la volontà di essere parte attiva nei momenti più significativi della vita politica del partito, con l’obiettivo di rafforzare il legame con la comunità e di contribuire al futuro del territorio con idee e proposte concrete.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”