
IL MONDRAGONE CITY PARTE COL PIEDE GIUSTO: VITTORIA ALL’ESORDIO CONTRO IL DON GUANELLA SCAMPIA
SCAMPIA – Inizia nel migliore dei modi l’avventura del Mondragone City nel campionato di Promozione: una vittoria sofferta ma meritata per 0-1 in casa del Don Guanella Scampia, che regala i primi tre punti stagionali alla formazione guidata da mister De Stefano.
La gara è stata intensa e combattuta sin dai primi minuti, con il City che ha mostrato fin da subito una buona organizzazione di gioco e un atteggiamento propositivo. Diverse le occasioni create, tra cui un calcio di rigore che purtroppo non è stato trasformato, tenendo la partita in bilico fino alla fine.
Ma quando tutto sembrava indirizzarsi verso un pareggio, ecco l’episodio che ha cambiato le sorti dell’incontro: Giamario Palumbo, mondragonese doc, trova il guizzo vincente nel finale del secondo tempo, facendo esplodere di gioia panchina e tifosi al seguito. Il suo gol regala una vittoria preziosa, frutto di sacrificio e determinazione.
A fine gara, grande emozione per il patron Alfredo Campoli, che ha voluto condividere la sua gioia:
Vincere a Scampia non è mai facile, farlo alla prima di campionato è un’emozione indescrivibile. Abbiamo sofferto per 90 minuti, ma alla fine la superiorità del City è emersa. Complimenti a mia figlia Marianna, al direttore Gravano, al mister De Stefano e a tutto lo staff: è solo l’inizio, ma la strada è quella giusta.”
Con questa vittoria il Mondragone City lancia un chiaro messaggio alle concorrenti: la squadra c’è, è solida, affamata e pronta a lottare per un campionato da protagonista.
Altre
Fontanelle di Teano: due giorni di festa con Mr. Hyde, i Bottari e Mino Abbacuccio
L’EDITORIALE – Il Napoli vince a Firenze, punteggio pieno per i campioni d’Italia
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega