
(Editoriale a cura di Lello Santoro) Seconda giornata di campionato ancora di Sabato per i nostri amati azzurri campioni d’Italia.
La compagine allenata da Antonio Conte attende il Cagliari al “Maradona”. Gli ospiti hanno pareggiato la partita della prima giornata contro la Fiorentina in extremis.
La parola d’ordine è affrontare la gara di Sabato con la massima concentrazione. Le altre avversarie che presumibilmente si contenteranno il primo posto insieme a noi hanno avuto quasi tutte risultato pieno. C’è stato qualche risultato a sorpresa, ma alla prima giornata, fare analisi è praticamente inutile.
Questo perché, ci può stare, quando si cambia molto e forse(per mia opinione personale)dipenderà anche dal tipo di preparazione atletica.
Saranno giorni decisivi anche per l’arrivo nel nostro organico di qualche altro interessante acquisto. Si attende un attaccante che vada a riempire il vuoto lasciato da Lukaku. Il Belga si è infortunato e resterà fuori gioco per diverse settimane.
Haljund è il nome che si sta facendo da giorni e mentre scrivo è in corso la trattativa per chiudere il trasferimento in azzurro. Sarò più preciso in tal senso nel prossimo editoriale.Non resta che salutare i lettori con il solito dogma sportivo. Forza Napoli sempre al di là del risultato.
Altre
NOCELLETO – Avvistati ladri in azione: paura e apprensione nella frazione
Carabinieri salvano un cagnolino di 3 mesi malnutrito ed in pessime condizioni
MONDRAGONE – Il giovane bagnino Rufino salva la vita ad una ragazzina a Sabaudia