The Report Zone

Notizie e Reportage

De Crescenzo a Castel Volturno, Marrandino: “No. Grazie”

 

 

(di Maria Assunta Cavallo)  Una estate da bollino nero per la tiktoker Rita De Crescenzo per il secondo stop imposto ad un suo concerto.

 

Era il 13 agosto scorso, quando il Sindaco di Forio d’Ischia, Stanislao Verde, aveva detto no allo spettacolo della De Crescenzo che si sarebbe dovuto tenere in una sala bingo.

 

Il secondo no è arrivato in queste ore dal Primo Cittadino di Castel Volturno, Pasquale Marrandino, che ha annullato un concerto in piazza gratuito della De Crescenzo, che immediatamente non ha perso tempo a lanciare un duro attacco al Primo Cittadino castellano, via social.

 

Ovviamente la replica dello stesso non è tardata ad arrivare: “Non conoscevo l’attività della signora De Crescenzo e non pensavo facesse spettacoli nei locali tanto meno eventi pubblici nelle piazze. La ringrazio per la disponibilità ma non ritengo sia il caso di accettare”. Secondo indiscrezioni, il concerto della tiktoker, in programma per il 29 agosto, sarebbe solo slittato a nuova data, ma Intanto le polemiche non si placano.

 

Di certo la signora dello “Chiappariello” continua a fare parlare di sé, soprattutto dopo la sua incursione nei locali della Regione Campania, esattamente nell’ufficio di Pasquale di Fenza, facente parte della maggioranza di Vincenzo De Luca, espulso poi da Calenda dopo il fattaccio, che è riuscito a mettere su un teatrino tresh, ai piedi del nostro caro tricolore, tirandosi dietro una pioggia di critiche.

 

Un lungo Baccio di ferro dunque, che potremmo definire tra il “sacro ed il profano”.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”