
(Editoriale a cura di Lello Santoro) I nostri amati azzurri e campioni d’Italia, sono stati accolti con il solito entusiasmo anche a Castel di Sangro. La compagine partenopea si preparerà al massimo per il debutto nel prossimo campionato con lo scudetto sulle maglie.
Le cornacchie di turno si preparano nello stesso tempo a gufare. Come sempre dobbiamo essere superiori in tutto e per tutto per andare a conquistare la vittoria in ogni singola partita.
Il trainer Antonio Conte, finora è stato accontentato nelle sue richieste. Sono arrivati sei giocatori di ottimo livello, i quali si vanno ad aggiungere a coloro che hanno portato a casa il tricolore.
È previsto qualche altro acquisto per completare l’organico. Piena fiducia alla dirigenza. Per quanto mi riguarda chiunque verrà e dimostrerà di onorare al massimo la maglia azzurra, sarà sempre sostenuto senza se e va senza ma.
Non essendo un esperto in materia tecnica, mi limito ad essere tifoso e seguire la squadra in TV e quando sarà possibile anche allo stadio.
A Castel di Sangro sono previsti tre incontri contro squadre di buon livello.
Saranno nell’ordine il Brest, il Girona e l’Olimpiakos. Ci saranno inoltre allenamenti congiunti contro Casertana e Sorrento. Quindici giorni di intensa preparazione per arrivare a giocare poi il 23 agosto nella prima partita della nuova stagione calcistica in trasferta contro il neo promosso Sassuolo.
La squadra emiliana ha dominato il campionato scorso e vorra’ cercare in tutti i modi di ostacolarci per fare bella figura.
Non resta che chiedere questo editoriale odierno con il solito dogma sportivo:
Forza Napoli sempre al di là del risultato.
Altre
MONDRAGONE – Non vengono vidimati i tesserini, niente caccia: l’appello di Antonio Sperlongano
CELLOLE – Tutto pronto per la Notte Bianca
MONDRAGONE – Miss Italia fa tappa al Lido Patrizia