Si terrà oggi, 1 novembre, negli spazi del Kromosoma 11 di Mondragone, la sesta edizione del FolleFest, il festival multidisciplinare dedicato al compianto Antonio Taglialatela.
“Chi ha compagni non muore mai” è la frase che descrive il ricordo del compagno Folle e gli obiettivi di questo evento che coinvolge arti visive, musica, teatro, letteratura e impegno sociale.
Ad aprire la manifestazione uno spazio dedicato ai bambini, dalle 16:00, con l’animazione di “Casper, eroi in corsia” e con lo Yoga per bambini di YogaMare.
Tra le novità di quest’ anno una mostra tematica dal titolo “Free Palestine” che raccoglierà le opere di decine di fotografi e visual artists che hanno risposto con straordinario impegno alla chiamata alle arti.
Sul palco del FolleFest si alterneranno 15 band che daranno voce a svariati generi, dalla musica popolare al rock, passando per il cantautorato e per la musica sperimentale.
Il FolleFest è anche cibo ed enogastronomia, letteratura e teatro, ma soprattutto un momento di unione che quest’anno urla un disperato appello a cessare il fuoco.
Altre
L’EDITORIALE – Napoli – Lazio 0-1. Gli azzurri perdono partita e testa della classifica
FALCIANO – Scossa di terremoto: scuole chiuse
SCOSSA DI TERREMOTO – Paura, gente in strada e scuole chiuse