


Pomeriggio da dimenticare per i residenti di un’abitazione ubicata in Zona Fievo, a Mondragone. Secondo quanto si apprende, malviventi intenzionati ad infiltrarsi in casa a tutti i costi, avrebbero tagliato con un flex il cancello per svaligiare la villetta.

È successo in Viale dei Pini nel pomeriggio. La famiglia vittima del furto, infatti, essendo stata in passato oggetto di analoghi episodi, si è dotata di una vigilanza privata notturna, dettaglio che, probabilmente, avrebbe portato i malviventi ad agire di pomeriggio.
Ancora da chiarire l’entità del furto ma sarebbe di grosse dimensioni. Sarebbero stati portati via contanti, oggetti di valore ed altro materiale pregiato presente in casa.
Sembrerebbe, inoltre, che i malintenzionati sarebbero stati notati dal alcuni vicini che, secondo quanto si apprende, sarebbero stati “minacciati” ed invitati a non lanciare l’allarme. Su questo dettaglio, tuttavia, resta da chiarire. Sempre secondo indiscrezioni, i malviventi sarebbero scappato col bottinò a bordo di un’auto esplodendo alcuni colpi d’arma da fuoco.
Altre
CRONACA – Scoperta piantagione di marijuana, rinvenuta anche una pistola: scattano due arresti
MONDRAGONE – Non vengono vidimati i tesserini, niente caccia: l’appello di Antonio Sperlongano
CELLOLE – Tutto pronto per la Notte Bianca