MONDRAGONE. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone (CE), in via Papa Giovanni XXIII, hanno proceduto all’arresto di P.G. cl. 1984, ritenuto responsabile di rapina aggravata.
L’uomo, dopo essersi introdotto all’interno di un’abitazione attigua alla propria, ha minacciato la proprietaria con un coltello da cucina, facendosi consegnare un telefono cellulare, ed asportando un televisore ed oggettistica varia.
L’immediato intervento dei militari dell’Arma, avvenuto a seguito della richiesta della vittima, ha consentito di rintracciare il rapinatore mentre era ancora in possesso della refurtiva.
Il coltello è stato sottoposto sequestro e la refurtiva restituita all’avente diritto.
P.G. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Notizie e Reportage


Altre
Settimana dedicata alla Supercoppa Italiana, gli azzurri stasera impegnati nella semifinale con il Milan: l’analisi di Lello Santoro
ESCLUSIVA MONDRAGONE – Il Consigliere Regionale Giovanni Zannini ed il sindaco Lavanga salvano la vita a Don Nando Iannotta
MONDRAGONE – La maxi operazione di stamattina all’alba: tutti i dettagli