MONDRAGONE. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone (CE), in via Papa Giovanni XXIII, hanno proceduto all’arresto di P.G. cl. 1984, ritenuto responsabile di rapina aggravata.
L’uomo, dopo essersi introdotto all’interno di un’abitazione attigua alla propria, ha minacciato la proprietaria con un coltello da cucina, facendosi consegnare un telefono cellulare, ed asportando un televisore ed oggettistica varia.
L’immediato intervento dei militari dell’Arma, avvenuto a seguito della richiesta della vittima, ha consentito di rintracciare il rapinatore mentre era ancora in possesso della refurtiva.
Il coltello è stato sottoposto sequestro e la refurtiva restituita all’avente diritto.
P.G. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce