SANT’ANDREA DEL PIZZONE. Comunità sotto shock per l’improvvisa morte di Giuseppe Torrico, 51 anni. Una persona ben vista e voluta. Si è spento ieri, improvvisamente, colto da un malore.
La notizia ha fatto subito il giro del paese. Giuseppe, uomo perbene, rispettoso e rispettato da tutti, ha lasciato un vuoto nell’intera comunità. Numerosissimi i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo, in queste ore, anche sui social.
Da anni in Marina, era anche appassionato della lavorazione del legno. Un hobby che coltivava con passione ed estrema capacità. Più che lavorazioni, le sue, erano vere e proprie opere d’autore. La redazione di Thereportzone si stringe al dolore dei familiari non soltanto per la prematura ed improvvisa scomparsa di Giuseppe, ma anche perché abbiamo avuto il piacere di conoscerlo, incontrarlo e parlarci diverse volte, e non possiamo che provare soltanto profondo dolore. Addio Giuseppe. Che la terra ti sia lieve.
Notizie e Reportage
Altre
Aggrediscono i carabinieri di Mondragone con un’ascia: non si erano fermati all’alt. Un uomo denunciato, caccia ai complici
L’EDITORIALE – Iniziato il ritiro estivo dei nostri campioni d’Italia: Conte al lavoro per la prossima stagione calcistica
Minacce con metodo mafioso e armi: i carabinieri di Mondragone intercettano due uomini