MONDRAGONE. Sono decine i messaggi che si stanno susseguendo in rete, tutti dedicati a Giuseppe, un giovane di 40 anni morto questa mattina presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. “Un ragazzo gentile, davvero speciale“; “Era un ragazzo molto intelligente“; “Era un bel ragazzo, alto”. Questi e tantissimi altri messaggi si stanno susseguendo su Facebook.
La morte di Giuseppe ha sconvolto l’intera città di Mondragone, in particolar modo il quartiere San Francesco. Giuseppe era stato trasportato in ospedale con febbre alta e crisi respiratoria. Oggi, purtroppo, il triste epilogo. Le cause della morte sarebbero da ricondurre ad una polmonite ma, in scopo precauzionale, i familiari hanno chiesto di eseguire il tampone per capire se Giuseppe fosse contagiato dal COVID-19.
Tanti gli amici che stanno scrivendo sulle bacheche Facebook messaggi di vicinanza ai familiari. Giuseppe sarà ricordato sempre come un ragazzo speciale e gentile.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE



Altre
Il Napoli bloccato in casa dal Como: l’analisi di Lello Santoro
Il giovane candidato Aldo Simonelli pone l’attenzione sul Litorale Domizio, anche a Mondragone una scelta politica diversa è possibile
MONDRAGONE – Discarica abusiva: scatta la denuncia